Accordo di distribuzione a livello EMEA

Condividi

CAM2 e Topcon Europe Positioning annunciano una partnership di distribuzione a livello EMEA della durata di tre anni che consentirà a Topcon di distribuire il CAM2 Laser Scanner Focus3D e il software in Europa, Medio Oriente e Africa.
“L’estensione dell’attuale partnership strategica con Topcon Europe Positioning ci consente di portare avanti i significativi progressi raggiunti sviluppando i nostri canali di vendita in EMEA per CAM2 Focus3D. Stiamo assistendo a importanti vendite del Focus3D e ci aspettiamo che questa tendenza continui poiché questa tecnologia viene accettata sempre più anche al di fuori dei mercati tipici dei rilievi. Siamo certi CAM2 Laser Scanner Focus3D sia la soluzione ideale per rispondere alle esigenze del rilievo tradizionale e a quelle dei nuovi mercati emergenti in rapida evoluzione”, ha dichiarato Ralf Drews, Managing Director di CAM2.
“Siamo molto soddisfatti di poter fare questo annuncio e non vediamo l’ora di poter consolidare il successo che abbiamo ottenuto negli ultimi dodici mesi grazie alla partnership con CAM2, aprendo ai distributori Topcon tutti i territori EMEA”. Ian Stilgoe, Geomatics Business Manager di Topcon, ha poi dichiarato: “La combinazione del nostro laser scanner a lungo raggio GLS-1500 con il Focus3D di CAM2 si è rivelata una partnership di successo, offrendo opzioni di scansione per tutte le tipologie di ambienti di lavoro”. L’accordo di distribuzione ha effetto immediato e CAM2 Focus3D è disponibile presso i rivenditori autorizzati Topcon Europe Positioning.
 
 
 
 
Tag:

Articoli correlati

Tebis: musica nuova dalla Germania

La filiale italiana del produttore di sistemi CAD-CAM Tebis ha attraversato un periodo di cambiamenti significativi che hanno interessato tanto