Certificazione Autodesk: doppio tentativo per l’esame finale

Condividi

KnowledgePoint, distributore Autodesk per l’education e la formazione nell’area EMEA, ha annunciato l’offerta “Second Shot”  per tutti i professionisti della progettazione europei.

Grazie a “Second Shot”, tutti coloro che sosterranno gli esami di certificazione per il livello Professional nel corso del mese di luglio 2013 e al primo tentativo non riusciranno a superarlo, potranno ripeterlo gratuitamente.

L’offerta è valida dal 1 al 31 luglio 2013 e si rivolge a tutti i professionisti che hanno partecipato o stanno partecipando ad un corso di formazione presso un ATC (Centro di formazione Autodesk autorizzato) partecipante per l’esame di certificazione Autodesk Professional. Il secondo esame gratuito sarà ripetuto durante l’evento Autodesk Open Doors del 18 ottobre 2013.

La certificazione consente di acquisire credibilità in un mercato oggi altamente competitivo. Fornisce un benchmark delle proprie competenze  riconosciuto a livello globale e aiuta a dimostrare la crescita professionale personale – spiega Kirstin Donoghue, Autodesk Partner Manager Europe di KnowledgePoint -. Second Shot fornisce ai candidati la sicurezza di avere una seconda possibilità, se qualcosa dovesse andare storto il giorno dell’esame, contribuendo a garantire il proprio investimento in formazione“.

L’offerta “Second Shot” è soggetta a disponibilità ed è limitata ad una possibilità di riesame gratuito per persona. I professionisti interessati devono contattare il proprio ATC locale, consultabile al seguente indirizzo: www.autodesk.it/adsk/servlet/partner/search?siteID=457036&id=15731102.

Articoli correlati