Soraluce brevetta un innovativo cambio teste automatico

Condividi

L’innovativo sistema brevettato da Soraluce permette il cambio automatico dei mandrini estraibili e delle teste selezionandole dall’ampia gamma (universale, ortogonale, orizzontale, angolare, ecc.) posta a bordo macchina dall’azienda.

Rispetto alle tradizionali soluzioni, questo sistema fa sì che la distanza tra mandrino estraibile e testa di fresatura venga mantenuta, consentendo la lavorazione su cinque lati fruendo dello stesso piazzamento, senza ricorrere ad alcun distanziale anche se la macchina è dotata di mandrino estraibile. Eventuali lavori di manutenzione del mandrino stesso possono inoltre essere effettuati anche con la macchina in movimento, utilizzando le altre teste a disposizione sul pick-up.

Il mix di questi significativi vantaggi, cui si aggiungono tra gli altri la predisposizione del mandrino per il passaggio del refrigerante e la propria lubrificazione e termostatazione, comportano l’assenza di tempi morti, il miglioramento della produttività e la massimizzazione dei benefici acquisiti dal cliente.

Soraluce, contatto diretto: 0429.60.30.01 

Una risposta

  1. Buon giorno siamo orientati a valutare una fresa aleatorie e un centro di lavoro 5 assi 1200/1000/1000! Grazie

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati