Aiuti per la formazione aziendale

Condividi

Ente erogatore

Camera di Commercio di Rieti

A chi è rivolto
A tutte le imprese aventi un’unità produttiva nella provincia di Rieti

Finalità
I contributi sono riservati alle imprese che effettueranno interventi di formazione diretti al titolare, socio, amministratore o legale rappresentante, dirigenti, dipendenti, apprendisti, assunti con contratti a termine anche di formazione e collaboratori familiari.

Sono finanziate le spese per la formazione professionale che comportano la partecipazione a corsi o seminari. È necessario che i corsi siano organizzati, riconosciuti, patrocinati o finanziati da: Stato-CEE, Regioni, altri Enti pubblici, Camere di Commercio, Sistema camerale, Enti provinciali, Università, Organizzazioni di categoria, Consorzi, Cooperative e Associazioni di categoria nonché gruppi associati a queste ultime.

Le domande debbono essere presentate trenta giorni prima dell’inizio del corso.

Il contributo verrà erogato detratta la parte eventualmente finanziata da altri organismi, nella misura del 50% del costo del corso o seminario (IVA esclusa), fino ad un massimo di euro 258,23 per ogni partecipante; in caso di più partecipanti della stessa impresa il contributo può essere effettuato per un importo massimo di euro 516,46.

Scadenza

Scadenza non prevista

Contatto diretto: segreteria.generale@ri.camcom.it; urp@ri.camcom.it

Articoli correlati