Theo Priestley nuovo vice presidente di Software AG

Condividi

Software AG ha annunciato che Theo Priestley, evangelista tecnologico e analista di mercato ben noto per la sua franchezza, è entrato a far parte del team della società, arricchendolo con la sua passione e la sua capacità di interpretare ciò che si cela dietro agli attuali trend tecnologici. Priestley è stato nominato vice presidente e capo evangelista di Software AG per rafforzare la commercializzazione delle piattaforme Business Process, Big Data/In-Memory/Complex Event Processing, Cloud, Mobile, Integration e Real-Time Transaction.

Mi fa veramente molto piacere collaborare con Software AG e raccontarne la storia con il mio stile personale di evangelista tecnologico – ha dichiarato un entusiasta Priestley -. Sono noto per la mia schiettezza e passione per il settore del software quindi desidero dare il massimo per esprimere tutto ciò che le attuali tendenze rappresentano per le aziende, dove queste potranno arrivare se decideranno di intraprendere questo tipo di viaggio e di come Software AG possa supportarle lungo l’intero percorso”.

Il ruolo di Priestley consisterà nel collegare le vendite al marketing, portando a conoscenza di tutti la storia che Software AG ha da raccontare e facendolo in modo coerente e comprensibile a tutti, soprattutto ai clienti, evitando di utilizzare una terminologia accessibile solo agli esperti del settore.

Articoli correlati