Comau si unisce alla Campagna Galgano

Condividi

Qualità e innovazione sono concetti basilari per Comau. Come testimoniato dalla sua partecipazione alla venticinquesima Campagna di comunicazione nazionale “Noi ci siamo”, ideata e promossa dal Gruppo Galgano nell’ambito della 19° Settimana Europea della Qualità.

Nata nel 1989, in occasione della prima Giornata Mondiale della Qualità, e voluta da tre grandi Associazioni internazionali – EOQ (European Organization for Quality), ASQ (American Society for Quality Control) e JUSE (Japanese Union of Scientists and Engineers) – la Campagna Galgano è un’iniziativa unica in Italia, che raggiunge il suo culmine nella Settimana Europea della Qualità, in programma, ogni anno, la seconda settimana del mese di novembre.

Si tratta di un appuntamento che coinvolge le più importanti industrie italiane in una campagna di comunicazione condivisa. Obiettivo: fare rete, attraverso l’utilizzo di tutti i media online e offline, per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’eccellenza italiana proveniente da ogni comparto industriale. E, naturalmente, sottolineare il valore strategico del Made in Italy per lo sviluppo del nostro Paese.

Quest’anno, anche Comau si aggrega a questa strategica cordata di imprese, sottolineando come qualità e innovazione siano “elementi distintivi di un’azienda globale orientata all’eccellenza”. Valori di grande importanza, che da sempre caratterizzano ogni aspetto della sua filosofia aziendale: dal prodotto al processo produttivo, dal servizio al cliente alla comunicazione.

L’iniziativa è patrocinata dalla Presidenza della Repubblica e da quattro anni riceve la Speciale Medaglia Presidenziale. Raduna ad ogni edizione, in una dinamica community, centinaia di aziende che considerano la qualità e l’innovazione strumenti indispensabili per promuovere la propria eccellenza produttiva e quella del Sistema Paese.

Articoli correlati