Victor Technologies presenta soluzioni innovative

Condividi

Edicola web

Nel 2013, ricorre il centesimo anniversario del marchio Victor® di apparecchiature per taglio e controllo del gas. Fin dagli inizi Victor ha sviluppato soluzioni e prodotti innovativi, mettendosi in diretta relazione con gli utenti e potenziando gli strumenti della loro attività. Tale consuetudine ha fatto diventare il nome Victor sinonimo di affidabilità e qualità. Victor Technologies è fiera di continuare oggi questa tradizione di innovazione, e nel corso dell’esposizione Schweissen und Schneiden a Essen ha presentato numerose nuove soluzioni.

La prossima generazione di generatori al plasma automatizzati di alta precisione

Ultra-Cut® XT, nuovi generatori al plasma automatizzati di alta precisione, assicurano qualità di livello superiore, migliore produttività e inferiori costi di taglio. Sono generatori progettati per crescere in sincronia con la crescita dell’attività; utilizzando kit di potenziamento modulari che consentono a un generatore da 100 A di diventare un generatore da 200, 300 o anche 400 A. La tecnologia HeavyCutTM assicura vere prestazioni di alta precisione e la qualità dei fori su spessori fino a 50 mm.

Sistemi intelligenti CNC e software

I sistemi CNC Victor® Thermal Dynamics® danno numerosi vantaggi per aumentare la produttività e diminuire i costi rispetto agli altri sistemi CNC presenti nel mercato.

 Le apparecchiature per il controllo del gas Victor

Victor Technologies è lieta di annunciare il lancio di una nuova gamma di prodotti sotto il suo marchio Victor, all’avanguardia mondiale nei prodotti per taglio e controllo del gas. La nuova gamma di apparecchiature combina le dimostrate qualità, collaudate dal tempo, di prodotti all’avanguardia del mercato globale con i più recenti miglioramenti nella tecnologia dell’ossitaglio e del controllo del gas.

 Velocità resa facile da un nuovo modello di torcia MIG

Le torce MIG Tweco FusionTM con i rivoluzionari consumabili brevettati VelocityTM offrono straordinarie prestazioni di saldatura con un arco stabile e regolare.

Articoli correlati