ServiTecno diventa ufficialmente Elite Partner di Stratus

Condividi

ServiTecno, società specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale, ha annunciato l’ottenimento dello status di Elite Partner con Stratus Technologies, gruppo proprietario del marchio everRun. Gli Elite Partner rappresentano il massimo livello di partnership per l’impegno dimostrato nella soddisfazione del cliente, la competenza e l’assistenza offerta.

ServiTecno commercializza le soluzioni everRun da diversi anni, offrendo ai propri clienti un supporto dedicato pre e post vendita. La capacità di soddisfare le esigenze dei clienti e l’impegno costante nel supportarli per utilizzare al meglio le applicazioni realizzate con i prodotti Stratus everRun è alla base del livello di partnership attribuito a ServiTecno. Le competenze, l’assistenza e il supporto tecnico di qualità rappresentano il valore aggiunto di ServiTecno, che ha pienamente soddisfatto i requisiti richiesti da Stratus ai propri partner in un mercato competitivo come quello attuale.

I prodotti Stratus everRun rispondono alle esigenze di alta disponibilità delle aziende; in particolare, everRun MX rappresenta l’unica piattaforma software fault tolerant per server Windows multi-core/multi-processore. Con everRun MX è possibile rendere dei server tradizionali delle piattaforme fault tolerant in grado di eliminare interruzioni dovute a errori o disservizi ed evitare la perdita di dati. Il prodotto non necessita di interventi manuali, ma offre una gestione completamente automatizzata per garantire l’elevata disponibilità. Gestisce automaticamente e in tempo reale qualsiasi problema relativo al sistema o alla rete, eliminando interruzioni dovute a errori o guasti.

Stratus everRun SplitSite costituisce invece una soluzione di fault tolerance che consente di ottenere una vera resilienza al disaster, conservando la disponibilità delle applicazioni tra sistemi installati in siti differenti e tra loro indipendenti. Il software everRun SplitSite estende le capacità intrinseche del software Stratus everRun per supportare la separazione geografica dei centri, mantenendo nel contempo la sincronia di operazioni tra i siti.

Articoli correlati