Moog Global Support, manutenzione efficiente e capillare

Condividi

Il Moog Global Support è un servizio di manutenzione, riparazione e supporto tecnico dedicato a servovalvole, attuatori e servoattuatori, pompe a pistoni radiali, viti a sfere e a rulli satellite, PLC e schede elettroniche, che nasce con l’obiettivo di assicurare massimi livelli d’efficienza e un elevato ritorno sull’investimento degli impianti produttivi. Nello specifico, il servizio riparazioni dedicato alle servovalvole è concepito per garantire una loro maggiore durata nel tempo e ridurre i tempi di inattività delle macchine.

Sono essenzialmente cinque gli elementi che differenziano il servizio Moog Global Support: totale ripristino delle prestazioni originarie delle servovalvole, grazie ad un team di tecnici specializzati che utilizzano solo parti di ricambio originali Moog; massima qualità delle riparazioni in tutto il mondo; l’assistenza tecnica, una consolidata esperienza e i servizi di manutenzione programmata che riducono al minimo i tempi di fermo macchina; un servizio eccellente, a garanzia d’interventi effettuati a regola d’arte; tempi rapidi e un servizio di assistenza urgente capillare sul territorio, disponibile su richiesta.

Moog offre una vasta gamma di piani di manutenzione programmata e su misura, che comprendono gli upgrade, i contratti annuali o pluriennali e on-site, per risolvere problemi di qualsiasi livello di complessità. L’intero processo d’assistenza, dal momento della programmazione fino alla sua conclusione, si caratterizza anche per il costante aggiornamento dei clienti sullo status dell’intervento. Inoltre, i tecnici sono supportati dagli esperti delle varie sedi Moog per offrire la medesima qualità degli interventi in tutto il mondo.

Moog, la prima azienda ad aver commercializzato le servovalvole e favorito il loro utilizzo, da oltre 60 anni è sinonimo d’eccellenza nel settore del controllo del movimento – ha affermato Giovanni Mazzullo, Business Regional Manager di Moog -. Il Moog Global Support è la manifestazione concreta di come il nostro supporto assicuri ai clienti la massima continuità di esercizio dei loro impianti e di conseguenza un ottimo ritorno sugli investimenti. Moog fa la differenza con il suo costante impegno e l’elevata qualità delle servovalvole e dei piani di manutenzione”.

Articoli correlati