Toyota I_Site si aggiudica il premio Computer Weekly Software 2013

Condividi

Toyota Material Handling ha ricevuto il Computer Weekly European User Award 2013 in Software Aziendali al Cloud World Forum di Londra. L’evento premia i professionisti dell’IT europei che si sono distinti per il loro approccio al networking, storage, security, software aziendali e data center. Toyota I_Site si è aggiudicato l’Enterprise Software Award per aver raggiunto un livello avanzato nella gestione delle flotte aziendali.

La sfida di oggi nel settore del material handling è ottimizzare le flotte di carrelli elevatori, migliorare i processi logistici, aumentare la flessibilità e ridurre il consumo complessivo di energia. Toyota I_Site raccoglie i dati dai carrelli elevatori, li trasmette ad un database centrale tramite un sistema wireless e reti mobili standard, senza richiedere installazioni di software o hardware presso i clienti. I dati, contenenti dettagliate informazioni gestionali, finanziarie ed amministrative sui carrelli in funzione, vengono analizzati dal cliente tramite un’interfaccia web. In questo modo i clienti possono aumentare la produttività, migliorare la sicurezza e ridurre i costi.

Håkan Borglund, cio di Toyota Material Handling, ha commentato: “Vincere questo premio significa riconoscere il Toyota I_Site come una vera soluzione globale. Il ragionamento che sta alla base del nostro software è il miglioramento continuo o Kaizen, uno dei valori fondanti del Toyota Way,  la filosofia che permea e struttura l’intera organizzazione Toyota. I nostri esperti IT hanno fornito una soluzione che offre ai nostri clienti il vantaggio e l’esperienza per trasformare i dati in informazioni utili ed in azioni decisive. Noi continueremo a implementare il Toyota I_Site, proseguendo con impegno la nostra mission di essere il numero uno al mondo nella movimentazione dei materiali“.

Articoli correlati