Serrmac conclude il 2013 rilanciando la propria immagine

Condividi

Serrmac – marchio del made in Italy e sinonimo di qualità industriale – è stato recentemente acquisito da un gruppo di imprenditori italiani. La nuova proprietà, cosciente di ereditare un patrimonio non solo tecnico ma anche appartenente alla storia locale e nazionale, sta investendo in risorse e in persone con l’obbiettivo primario di riprendersi le quote di mercato erose negli ultimi mesi.

Nello stabilimento di Budoia (Pordenone), da oltre 40 anni, Serrmac con grande professionalità e competenza ha sviluppato tecnologia e affidabilità nelle sue soluzioni, vantando credenziali di prestigio a livello internazionale e rappresentando un punto di riferimento per il comparto.

Serrmac è in grado di proporre la migliore soluzione avvalendosi dell’ingegneria dei prodotti e della comprovata esperienza progettuale del reparto Ricerca & Sviluppo nel realizzare “chiavi in mano” macchine che siano per gli utilizzatori vere e proprie risorse durevoli nel tempo.

Serrmac, ora come sempre, garantisce dinamismo e flessibilità, orgogliosa di rispondere alle richieste dei clienti anche su macchine storiche. Qualità, elevata competenza tecnica, diversificazione dei prodotti, sicurezza e soddisfazione dei partner saranno i cardini portanti della nuova società.

Articoli correlati