Asem HMI25, nuovi mini pannelli operatore

Condividi

Asem amplia la propria proposta di pannelli operatore con la famiglia HMI25, disponibile con display LCD LED backlight da 4,3″ e 7″ a 16 milioni di colori.

I pannelli operatore Asem sono gli unici sul mercato ad includere una soluzione software per la teleassistenza, Asem Ubiquity, con la quale è possibile accedere da remoto alle sotto-reti Ethernet e Seriale dei sistemi di automazione.

HMI25 è basato su processore ARM Cortex A8 da 1 GHz, sistema operativo Microsoft Windows Embedded Compact 7 PRO e software di visualizzazione Premium HMI 3, e si caratterizza per le due varianti di pannello frontale: Aluminum e Aluminum True Flat, con grado di protezione IP66.

HMI25 prevede un’interfaccia Ethernet 10/100, un’interfaccia RS232/422/485 con supporto MPI, una porta USB 2.0 ed alimentazione 18÷36 V DC.

Le performance della piattaforma hardware, la qualità dell’ingegnerizzazione e del design, le numerose ed avanzate funzionalità di Premium HMI ed il software per la teleassistenza Asem Ubiquity rendono HMI25 il nuovo punto di riferimento nel segmento dei pannelli operatore di ridotte dimensioni.

Articoli correlati