TXT aiuta Samsonite a migliorare il merchandise planning

Condividi

TXT e-solutions, fornitore internazionale di soluzioni collaborative di pianificazione integrata, ha annunciato che Samsonite Company Stores, la divisione retail statunitense di Samsonite, implementerà la tecnologia TXT al fine di ottimizzare la gestione degli inventari grazie a un merchandise planning più efficace.

Samsonite Company Stores, la cui offerta si compone di valigie, articoli per l’ufficio e accessori sotto i marchi Samsonite, Samsonite Black Label e American Tourister, gestisce negli Stati Uniti punti vendita in 38 stati. “Il software di TXT verrà utilizzato a supporto di una migliore gestione degli inventari attraverso i suoi strumenti flessibili di merchandise planning e open to buy”, ha spiegato Mike Zucker, vice president of Merchandising & Marketing di Samsonite Company Stores.

Avevamo bisogno di una soluzione di merchandise planning robusta ed affidabile, capace di garantire la completa integrità dei dati – ha commentato Robert Hales, retail controller di Samsonite Company Stores. Abbiamo riscontrato in TXT una comprovata esperienza in questo ambito”. I benefici attesi dal progetto comprendono un processo di pianificazione più standardizzato, migliori capacità di collaborazione e simulazione, e visibilità immediata e puntuale sui dati a favore di processi decisionali più rapidi ed efficaci.

La soluzione di merchandise planning di TXT renderà il processo di pianificazione del merchandise di Samsonite ancora più intuitivo e accurato – ha affermato Simone Pozzi, vp Sales & Marketing di TXT -. Garantirà l’allineamento di tutte le funzioni rispetto a piani e previsioni di domanda. Siamo orgogliosi di accogliere una società di questo calibro tra i nostri clienti”.

Articoli correlati