igus chainflex M, cavi da un milione di corse doppie

Condividi

igus ha presentato alla EMO un nuovo e completo programma di cavi per l’impiego nell’industria delle macchine utensili. Da cavi di comando, a cavi motore, da cavi servo a cavi per sistemi di misura, da cavi per trasferimento dati a cavi bus, igus ha sviluppato una gamma completa che garantisce prodotti tanto sicuri quanto convenienti nel prezzo: la serie chainflex M.

chainflex M garantisce una durata utile di un milione di corse doppie, come indicato anche dalla “M” del nome della nuova gamma. Lo specialista di cavi in movimento è così la prima società del settore in grado di garantire al tempo stesso dei cavi a costi convenienti e una grande durata utile all’interno della catena portacavi. Se l’azienda di Colonia può dare garanzie di questo tipo è perché sottopone permanentemente i suoi cavi e sistemi a test che simulano la situazione di applicazione reale. Nel grande laboratorio igus, che può contare su una superficie utile di 1.750 m2, vengono effettuati ogni anno ben due miliardi di cicli di prova su 180 postazioni.

Con la nuova serie di cavi chainflex M, igus supporta i costruttori di macchine anche in mercati caratterizzati da una forte concorrenza, fornendo loro i componenti giusti che, grazie ad una fitta rete di distribuzione e logistica sul posto, potranno arrivare presto a destinazione. In tutto il mondo.

Articoli correlati