Meusburger: superficie utile massimale con le basi portastampo a due colonne SH

Condividi

La base portastampo a due colonne SH, una novità della gamma di prodotti Meusburger, permette una superficie utile massimale di lavorazione grazie a due unità di guida lineari. Il bordo di riferimento preciso permette il semplice allineamento delle piastre per le lavorazioni successive. Inoltre, i fori esatti delle piastre permettono un montaggio preciso degli elementi di guida. La nuova base portastampo a due colonne SH è immediatamente disponibile a magazzino nella consueta alta qualità Meusburger.

Il partner affidabile per gli stampisti

La ditta Meusburger è leader nel settore dei normalizzati standard. Più di 11000 clienti apprezzano l’ottimo servizio e i tanti anni di esperienza nella produzione di normalizzati di alta qualità. Un’ampia gamma di prodotti, studiati per le esigenze di ogni singolo cliente, fanno della Meusburger il partner ideale per tutti i settori meccanici.

 

Articoli correlati

Stampisti, è tempo di automazione!

Al momento in cui scriviamo, le ultime notizie parlano di un’Italia che torna a “correre”. I numeri dell’industria sono buoni

Strategie anti-pandemia

L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha profondamente mutato non solo il modo di stare insieme, ma anche quello di lavorare.