Prima Industrie tra le finaliste del Ruban d’Honneur

Condividi

Prima Industrie è stata nominata fra le dieci finaliste nella categoria “Infosys migliore azienda dell’anno” (The Infosys Business of the Year Award) con fatturato superiore ai 150 milioni di euro. Prima Industrie adesso competerà nella fase finale della premiazione, in cui la giuria sceglierà i vincitori di ognuna delle dieci categorie, che saranno annunciati in maggio.

Le 100 finaliste Ruban d’Honneur sono state selezionate fra 375 Campioni Nazionali da uno stimato gruppo di giudici formato da leader di aziende europee, accademici e imprenditori. Jean Stephens, ceo di RSM International, la settima più grande rete mondiale di imprese di audit e consulenza indipendenti e principale sponsor degli European Business Awards, ha dichiarato: “Come uno dei 100 finalisti Ruban d’Honneur, Prima Industrie è un eccellente esempio di successo nel business europeo. Auguriamo loro il meglio in questa fase finale e cruciale della selezione”.

Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati finalisti per questo prestigioso premio e di essere stati scelti per rappresentare l’Italia – ha commentato Gianfranco Carbonato, presidente e amministratore delegato di Prima Industrie -. Siamo onorati di essere riconosciuti come un’azienda dinamica, con forti strategie di crescita e innovazione e leadership di mercato nel nostro settore. Il premio European Business Awards è riconosciuto come una prestigiosa vetrina per le aziende europee più dinamiche e siamo ansiosi di descrivere più nel dettaglio ai giudici quali sono gli ingredienti del nostro successo”.

Articoli correlati