Al via i nuovi corsi di formazione Sandvik Coromant

Condividi

corsi di formazione sandvik coromantDurante tutto il 2014, Sandvik Coromant porrà l’accento sulla formazione intesa quale mezzo per ridare nuova linfa vitale al tessuto della meccanica italiano. Focus principali saranno i temi della foratura, maschiatura e alesatura.

Come di consueto, il programma di formazione Sandvik Coromant è rivolto anche a persone con minore esperienza. Infatti, oltre ai corsi standard o di livello avanzato, sono disponibili corsi di livello base, dedicati a tutti i settori dell’industria.

Sandvik Coromant conta sull’affidabilità e sulla pluriennale esperienza dei suoi trainer che, con il supporto degli specialisti del Centro di Produttività Coromant di Milano, rappresentano una riconosciuta eccellenza nella formazione continua di tecnici e operatori in Italia. Nel corso del 2013, si sono avvalsi del servizio 2.493 persone tra ingegneri, responsabili di produzione, operatori, insegnanti e studenti.

I corsi e le giornate a tema si terranno presso il Centro di Produttività Coromant di Milano. Per il calendario completo, clicca qui.

Articoli correlati