Braitec e Orienta+Trium insieme per il cloud

Condividi

Comparison between a Moldflow Insight fill time simulation and a partially filled, injection molded automotive speedo cluster.Braitec è una compagnia specializzata in servizi di calcolo termo-fluidodinamico (CFD), strutturale (FEM) e dell’iniezione della plastica (Moldflow) e nella fornitura di software per la simulazione CAE (Computer Aided Engineering), in quanto partner Autodesk per gli strumenti di calcolo Autodesk Simulation (CFD, FEM e Moldflow).

Orienta+Trium è una società informatica partner Autodesk per le soluzioni manifatturiere, che propone sistemi software e hardware completi, oltre a servizi di supporto, consulenza, formazione, analisi e sviluppo dei programmi Autodesk e degli applicativi specialistici Orienta+Trium.

Braitec ed Orienta+Trium uniranno le loro competenze a MECSPE 2014, la fiera dell’innovazione tecnologica, per poter offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo e competitivo. All’interno dell’iniziativa “Piazza della Simulazione” le due realtà presenteranno le ultime novità Autodesk per la progettazione e simulazione, con particolare attenzione alla tecnologia cloud.

Articoli correlati