C.R. Technology, soluzioni avanzate per l’elettroerosione

Condividi

genius 700La C.R. Technology ha siglato un  accordo tecnico-commerciale con la Zimmer+Kreim che prevede la vendita e l’assistenza per il territorio italiano delle macchine per erosione a tuffo prodotte dalla casa tedesca. Durante la prossima MECSPE sarà esposto un nuovo impianto per elettroerosione a tuffo Genius 700 equipaggiato con la tecnologia Magic3 che assicura prestazioni di riferimento per le lavorazioni con elettrodi in grafite. Gli impianti Genius sono progettati per un facile inserimento in strutture di automazione modulare e richiedono uno spazio minimo per l’installazione. Il controllo numerico di questa serie di impianti è in grado di effettuare lavorazioni in multiasse continuo, particolarmente utili nel settore aerospaziale ed energia.

In contemporanea C.R. Technology esporrà anche la sua nuova linea di microforatrici EDM con un impianto CNC in grado di forare con elettrodi  fino a 0.07 mm. Questa nuova serie di impianti è disponibile anche per lavorazioni di metallo duro (in immersione di liquido dielettrico) e per forature multiasse fino a 1200x1000x1000mm di dimensione pezzo.

Non mancheranno gli impianti per EDM a filo Excetek, particolarmente apprezzati dal mercato per la loro efficacia in lavorazione ed economia di esercizio.

Articoli correlati