Milano: disponibile il bando Voucher Internazionalizzazione 2014

Condividi

exportLa Camera Commercio Milano ha stanziato nuove risorse per l’internazionalizzazione delle imprese locali: grazie a un plafond di 1,8 milioni di euro, le Pmi possono richiedere i voucher finalizzati a ottenere servizi di consulenza e supporto per l’export e per la partecipazione a fiere e missioni internazionali al via entro il 15 giugno 2014.

«Il bando Voucher Internazionalizzazione 2014 – spiega Pier Andrea Chevallard, segretario generale della Camera di Commercio di Milanorappresenta un importante e concreto sostegno per le imprese che operano sui mercati esteri. Grazie a questa iniziativa, le Pmi del territorio sono in grado di ottenere finanziamenti sotto forma di voucher per acquisire servizi di consulenza, partecipare a missioni commerciali e a fiere internazionali. Una forma di sostegno che, attraverso Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, è destinata alle aziende attive sui mercati internazionali».

Il bando si basa sulla concessione di contributi a fondo perduto mediante l’assegnazione di voucher. Per saperne di più: https://gefo.servizirl.it/adp/.

Articoli correlati