Emco MaXXmill 500, centro di lavoro a 5 assi con montante mobile

Condividi

Emco MaXXmill 500Lavorazione su 5 facce in un unico serraggio, design compatto e accattivante, massima precisione di lavorazione, tecnologia di controllo di ultima generazione Heidenhain o Siemens: è la nuova Emco MaXXmill 500, macchina che si distingue per un rapporto qualità-prezzo estremamente vantaggioso.

La struttura in acciaio elettrosaldato con riempimento di materiale polimerico per smorzare le vibrazioni, rende la stessa comparabile al granito. L’architettura costruttiva a montante mobile garantisce massima precisione di lavorazione. Il magazzino a 30 posti standard è ora affiancato alla possibilità di avere un magazzino a 40 posti. Nella versione base la macchina è equipaggiata con mandrino meccanico a trasmissione diretta 10.000 g/min.

Su richiesta, è disponibile l’elettromandrino 15.000 g/min. Il pannello di comando integrato nella struttura della macchina, orientabile e girevole, dotato di serie di volantino elettronico per facilitare la programmazione, garantisce una postazione di lavoro ergonomica. Emco MaXXmill 500 si rivolge innanzitutto a contoterzisti ed imprese nel settore dell’industria automobilistica e della meccanica generale, non dimenticando gli stampisti.

Articoli correlati