Readytec, partner ideale per la fornitura di gestionali ERP

Condividi

readytec bannerReadytec, primo partner TeamSystem, è specialista in gestionali ERP e sistemi informativi per imprese e professionisti, opera da oltre 30 anni nelle aree e-business, gestionale, hardware e sistemi ed è certificato ISO (9001:2008) dal 1997.

Forte di un’ampia linea di prodotti e servizi e di partnership con compagnie leader nei rispettivi settori (TeamSystem, IBM…) Readytec basa la propria offerta, oltre che sulla qualità della dotazione tecnologica (hardware e software) fornita, sulla capacità di proporre al mercato soluzioni innovative personalizzate e integrate in funzione del bisogno della singola società, consigliando il cliente nella scelta ottimale.

A Readytec possono rivolgersi con fiducia tutti coloro che richiedono software e servizi di qualità, affiancati da preparazione tecnica e attenzione al cliente. La forza di Readytec è l’assistenza e la personalizzazione del software ERP e la possibilità di fornire tutta la dotazione tecnologica completa per l’azienda: hardware, software verticali, sistemistica web (sito internet, e-commerce, posizionamento su motori di ricerca, social networking), server e reti, servizi in cloud, CRM e gestione informazioni e dati. In particolare, Readytec ha al suo attivo numerosi clienti nel settore della meccanica con l’ERP Gamma Enterprise e i moduli gestione produzione, monitor e schedulazione, gestione assistenza e gestione impianti. Gamma Enterprise, gestionale di riferimento delle imprese italiane realizzato da TeamSystem, è una piattaforma modulare e completa per l’organizzazione aziendale; consente una copertura funzionale totale per l’intera gestione dei processi (gestione amministrativa, controllo di gestione, commerciale, produzione) con specifiche verticalizzazioni su aziende settorializzate. La struttura modulare del prodotto favorisce investimenti mirati in base a specifiche necessità. Gamma Enterprise integra le soluzioni leader di mercato nelle diverse aree (CRM, SCM Business Intelligence, Bilancio Consolidato, Soluzioni specialistiche, ecc.), rappresentando quindi un efficace strumento di controllo e di analisi dei dati per il Management, in quanto fornisce il necessario supporto decisionale ed esecutivo e migliora il rapido reperimento delle informazioni.

Readytec è presente con proprie sedi a Siena, Arezzo, Firenze, Roma, Milano, Monza e Brianza e Bergamo.

Articoli correlati