Walter e Bosch, prosegue la partnership “privilegiata”

Condividi

bosch-walterWalter rimane nella cerchia dei “Fornitori privilegiati” di Robert Bosch GmbH. In tale ottica, Bosch non solo confida nella qualità costantemente elevata degli utensili e nella grande puntualità delle consegne, ma anche nella competenza di processo dei tecnici Walter, che si adoperano per il gruppo nel mondo intero.

L’elenco dei clienti Walter vanta oltre 50 stabilimenti Bosch in 17 paesi. La gamma di prodotti è davvero vasta: dagli utensili ad inserti ai round tool, fino agli utensili speciali con rivestimenti specifici. Con gli utensili Walter, Bosch realizza ad esempio impianti d’iniezione, componenti idraulici ed elementi di comando per sistemi frenanti.

Bosch, fra i maggiori fornitori globali per il settore auto, si aspetta che noi, come partner privilegiato, contribuiamo tangibilmente a ridurre i costi nei processi di produzione – ha spiegato Hubert Auer, key account manager di Walter Deutschland. E solo se sapremo dimostrare tutto ciò potremo mantenere questa posizione anche il prossimo anno“.

Articoli correlati