CT Meca, disponibile il catalogo Marzo 2014

Condividi

ct meca marzo 2014Il catalogo gratuito CT Meca Marzo 2014 è disponibile nel pratico formato tascabile cartaceo e in PDF ed è scaricabile dal sito di CT MecaCT Meca Marzo 2014 si divide in 2 volumi: Elementi meccanici (vol. 1) e Trasmissione di potenza (vol. 2).

In questa edizione sono state aggiunte più di 120 pagine di prodotti: una nuova gamma di ingranaggi conici serie economica, deceleratori, molle, spazzole, coppiglie, cerniere, supporti cuscinetto, supporti antivibranti, guide lineari Utilititrack

Di facile consultazione, con il suo indice fotografico per tipo di prodotto e codice, CT Meca Marzo 2014 contiene tutte le informazioni necessarie per poter scegliere il componente più adatto alle vostre esigenze.

Le schede tecniche con le specifiche dimensionali sono presenti per ogni prodotto. Il catalogo visualizza inoltre la disponibilità del materiale in pronta consegna e la ricerca del prodotto per norma DIN e ISO. A completamento di questo utile strumento, CT Meca mette a disposizione una libreria 3D completa e il consiglio di un’equipe tecnica dinamica e competente.

Articoli correlati

sempre più sicurezza alimentare

Sempre più sicurezza alimentare

igus amplia la sua offerta di soluzioni conformi all’ Hygienic Design igus Italia compie trent’anni, un anniversario importante per l’azienda