L’open house di primavera di Emil Macchine Utensili

Condividi

emil macchine utensili bannerSi svolgerà dal 6 al 10 maggio l’open house di primavera di Emil Macchine Utensili. Cinque giorni durante i quali la “neonata” casa di Modena aprirà le porte della sua sede per una maratona tecnologica che avrà lo scopo di presentare alle compagnie metalmeccaniche il nuovo gruppo di case costruttrici internazionali rappresentate in esclusiva per l’Emilia Romagna. Gli orari: dalle 14.30 alle 22.00 per i giorni del 6, 7, 8, 9 maggio 2014 e per l’intera giornata, dalle 9.00 alle 22.00, sabato 10 maggio.

Il particolare momento di difficoltà che vive l’economia nazionale ha sicuramente frenato gli investimenti, tuttavia è indispensabile reagire e mantenere una strategia produttiva attiva e propositiva. L’unica alternativa utile che ha l’industria della produzione italiana è modificare in modo determinante i processi tecnologici, come è avvenuto in Germania anni fa. Solo attraverso l’ampliamento, la riqualificazione e la ristrutturazione dei processi produttivi ci potrà essere ancora competitività per le nostre imprese.

Emil Macchine Utensili vuole dare un contributo presentando per la prima volta al pubblico la sua organizzazione, l’affiatato team di commerciali e tecnici e una nuova serie di centri di lavoro progettati per soddisfare requisiti fondamentali (alte velocità di taglio, stabilità, precisione, sicurezza, controlli CNC e cambi utensili ancora più veloci). Di seguito l’elenco delle macchine utensili che verranno esposte:
– centri di lavoro Kitamura, Wele, Nikkey;
– torni Samsung, Comev, C&C Machinery;
– rettificatrici e sistemi per rettificatrici Kellenberger;
– piegatrice MVD.

I clienti e i visitatori potranno parlare con i tecnici, provare le macchine, conoscere le qualità e la professionalità del service Emil Macchine Utensili, valutare opportunità e promozioni.

Articoli correlati