Software su misura

Condividi

ReadytecUn portfolio di soluzioni pensate per tutte le aziende alla ricerca di software e dotazioni tecnologiche pensate su misura per la propria attività imprenditoriale. A offrirlo è Readytec, 1° partner TeamSystem, specialista in soluzioni gestionali ERP e sistemi informativi per imprese e professionisti, che opera da oltre 30 anni nelle aree e-business, gestionale, hardware e sistemi ed è certificata ISO (9001:2008) dal 1997.

Forte di un’ampia linea di prodotti e servizi e di partnership con aziende leader nel settore (TeamSystem, IBM) Readytec basa la propria offerta, oltre che sulla qualità della dotazione tecnologica (hardware e software) fornita, sulla capacità di offrire al mercato soluzioni innovative personalizzate e integrate in funzione del bisogno della singola azienda, consigliando il cliente nella scelta della soluzione ottimale. Caratteristica peculiare Readytec è l’assistenza e la personalizzazione del software ERP e la possibilità di fornire tutta la dotazione tecnologica completa per l’azienda: hardware, software verticali, sistemistica Web (sito internet, e-commerce, posizionamento su motori di ricerca, social networking), server e reti, servizi in cloud, CRM e gestione informazioni e dati.

In particolare, Readytec è specializzata in soluzioni verticalizzate per singoli settori aziendali, ha al suo attivo numerosi clienti nel settore della meccanica con l’ERP Gamma Enterprise e i moduli gestione produzione, monitor e schedulazione, gestione assistenza e gestione impianti. Gamma Enterprise, gestionale di riferimento delle imprese italiane realizzato da TeamSystem, è una piattaforma modulare e completa per la gestione aziendale. Consente una totale copertura funzionale per l’intera gestione dei processi (gestione amministrativa, controllo di gestione,commerciale, produzione) con specifiche verticalizzazioni su aziende settorializzate. La struttura modulare della piattaforma favorisce investimenti mirati in base a specifiche necessità. Integra le soluzioni leader di mercato nelle diverse aree (CRM, SCM Business Intelligence, Bilancio Consolidato, Soluzioni specialistiche, ecc.). Rappresenta un ottimale strumento di controllo e di analisi dei dati aziendali per il Management, in quanto fornisce il necessario supporto decisionale ed esecutivo e migliora il rapido reperimento delle informazioni.

Readytec è presente con proprie sedi a Siena, Arezzo, Firenze, Roma, Milano, Monza e Brianza, Bergamo.

Articoli correlati

L’uso di droni aerei in agricoltura

La nuova frontiera nell’impiego dei droni aerei in agricoltura prevede il loro utilizzo non solo per attività di monitoraggio, ma

software

Formazione, chi vuol essere competitivo?

Oggi la disponibilità di soluzioni tecnologiche sempre più intuitive e performanti ha spesso alimentato la convinzione che un buon software