Walter “Fornitore privilegiato” di Bosch anche nel 2013

Condividi

Hubert Auer, Key Account Manager per l'Area Sud-Ovest di Walter Deutschland GmbH (a sinistra) e Herbert Schmidt, Direttore di Walter Deutschland GmbH (a destra), ricevono da Giari Fiorucci, Corporate Sector Purchasing and Logistics Indirect Material and Services - Tools di Bosch GmbH (al centro), l'attestato di “Fornitore privilegiato di Robert Bosch GmbH”
Hubert Auer, Key Account Manager per l’Area Sud-Ovest di Walter Deutschland GmbH (a sinistra) e Herbert Schmidt, Direttore di Walter Deutschland GmbH (a destra), ricevono da Giari Fiorucci, Corporate Sector Purchasing and Logistics Indirect Material and Services – Tools di Bosch GmbH (al centro), l’attestato di “Fornitore privilegiato di Robert Bosch GmbH”

Walter si conferma nella cerchia dei fornitori privilegiati di Robert Bosch. L’elenco dei Clienti Walter vanta infatti oltre 50 stabilimenti Bosch, in 17 Paesi. La gamma di prodotti è davvero vasta: dagli utensili a inserti ai Round Tool, fino agli utensili speciali con rivestimenti specifici. Con gli utensili Walter, Bosch realizza ad esempio impianti d’iniezione, componenti idraulici ed elementi di comando per sistemi frenanti. Tra le ragioni del successo vi è il fatto che Walter implementa da sempre le proprie innovazioni insieme ai tecnici del Cliente, integrandole nei processi di ottimizzazione fin dalle prime fasi, per scegliere e collaudare le soluzioni standard più adatte o per sviluppare gli utensili speciali e i rivestimenti necessari. “Bosch, fra i maggiori fornitori globali per il settore auto, si aspetta che noi, come fornitore privilegiato, contribuiamo tangibilmente a ridurre i costi nei processi di produzione. E solo se sapremo dimostrare tutto ciò resteremo fornitore privilegiato anche il prossimo anno”, afferma sicuro Hubert Auer, Key Account Manager di Walter Deutschland.

Tag:

Articoli correlati

Haimer, un bloccaggio sicuro ed efficiente

Il sistema di sicurezza anti-estrazione Safe-Lock di Haimer sta diventando sempre più uno standard nell’industria. Haimer Safe-Lock consente un bloccaggio