ARI Metal, made in Italy per il settore industriale

Condividi

ari metal istituzionaleSin dalla sua fondazione nel 1992, ARI Metal ha basato la propria filosofia sul valore del made in Italy e quindi sul prodotto di qualità realizzato interamente nel proprio territorio.

Il made in Italy, che da sempre viene riconosciuto come un valore aggiunto ambito e ricercato in tutto il mondo, rappresenta per ARI Metal un plus determinante per competere sul mercato internazionale ed europeo come importante player nel settore dei profilati industriali in alluminio estrusi.

La rigorosa selezione qualitativa dei componenti e dei materiali e la lavorazione guidata dai criteri della qualità totale permettono alla compagnia di produrre ed offrire alla clientela una vasta gamma di profilati industriali a proprio disegno, 100% made in Italy.

Nonostante l’apertura commerciale ai mercati esteri, ARI Metal rimane sempre fortemente legata alle sue origini italiane, grazie alla produzione che avviene direttamente nella sede di Dolzago, in provincia di Lecco.

L’organizzazione aziendale, strutturata sinergicamente tra vendite, logistica, tecnici e reparto produttivo, facilita la gestione delle richieste della clientela in tempi rapidi e con soluzioni innovative.

Articoli correlati