In programma a giugno la prima open house di Sunnen Italia

Condividi

sunnen italiaNelle giornate del 12 e 13 giugno 2014, Sunnen Italia aprirà le porte della sede di Arese per due piacevoli giornate dedicate alla clientela.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibilie visionare le novità e i prodotti di punta a marchio Sunnen e Hardinge, nonchè richiedere informazioni in merito alle case rappresentate dal gruppo (Osborn, Supfina, Wyler, Monforts, Karl Klink, Kern e Buderus).

L’open house sarà un’occasione per presentare i brand sopra citati al pubblico, mostrandone affidabilità e qualità. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che ricercano il massimo dell’efficienza in soluzioni garantite da un’esperienza pluriennale nel settore.

Non mancheranno dimostrazioni dal vivo di lavorazioni con utensili, accessori, software e momenti di confronto con specialisti del settore in brevi meeting personalizzati.

Torni di altissima precisione per la lavorazione di materiale duro, macchine per la levigatura, isole robotizzate per lavorazioni presidiate e non; l’obbiettivo dell’open house di Sunnen Italia sarà di mettere in risalto la flessibilità di ciascun prodotto e la sua versatilità di impiego; caratteristiche in grado di permettere operazioni sia di larga scala sia di nicchia.

Articoli correlati