Omron, Thomas Suhling nuovo direttore della distribuzione europea

Condividi

Thomas SuhlingOmron Electronic Components Business – Europe  (OCB-EU) ha annunciato la nomina di Thomas Suhling a direttore della distribuzione europea.

Leon Mordang, coo di OCB-EU, ha commentato: “Thomas Suhling ha una comprovata esperienza maturata all’interno di Omron nello sviluppo di attività strategiche. I nostri partner della distribuzione costituiscono una componente significativa del business europeo del gruppo. Nel suo nuovo ruolo Thomas avrà l’obiettivo di mantenere e rafforzare gli eccellenti rapporti che vantiamo con questi partner, facendo crescere la nostra strategia distributiva di pari passo con lo sviluppo e l’ampliamento del mercato”.

I distributori – ha dichiarato Suhlinggestiscono una quota significativa delle nostre attività in Europa. Per accrescere il nostro business abbiamo bisogno di incrementare l’azione dei canali della distribuzione. Mi entusiasma l’opportunità di lavorare con i nostri partner per raggiungere questo obiettivo di crescita”.

Prima di questo incarico, il manager ha ricoperto il ruolo di capo key account nell’ambito automotive di OCB-EU: nella compagnia è entrato nove anni fa come PM europeo Automotive Components; in passato ha maturato grandi competenze nelle attività di vendita e marketing presso importanti multinazionali come Microsoft, NavTech e Panasonic.

Articoli correlati