Il contributo di Comau a RoboBusiness Europe

Condividi

robobusiness europeTre giorni di incontri, matching, conferenze e approfondimenti per gli operatori professionali del settore robotica. Tutto questo è RoboBusiness Europe, il principale evento mondiale per lo sviluppo del settore che si terrà da oggi fino al 28 maggio a Billund, in Danimarca, all’interno del suggestivo Legoland Hotel & Conference Center.

Comau sarà presente in una serie di sessioni di approfondimento a cominciare proprio dalle prime ore dell’evento, quando Gian Paolo Gerio, performance engineering manager di Comau Robotics, terrà il proprio speech alla tavola rotonda dedicata all’ambito automotive. Gerio illustrerà alcune delle eccellenze Comau nell’ambito della saldatura scocche: dalla cella ad alta densità Open Gate, alle tecnologie Versa Pallet e Versa Roll, evidenziandone pregi e sviluppi futuri.

Lo stesso Gerio sarà il chairman della sessione di martedì 27 maggio, in cui si discuterà di come i robot stiano diventando sempre più intelligenti e di come il rilevamento visivo sia una delle caratteristiche in grado di aumentarne significativamente l’intelligenza. Il focus dell’incontro sarà incentrato sulle esigenze produttive e sulle aspettative di sviluppo.

Articoli correlati