Comau, Canada e Italia si incontrano a Grugliasco

Condividi

Jayson MyersJayson Myers, presidente e ceo di Canadian Manufacturers&Exporters (CME), ha dedicato la prima giornata del suo tour italiano alla visita della sede centrale di Comau a Grugliasco.

Lo scopo della visita del presidente Myers è di incontrare società italiane attive nei settori che offrono maggiori opportunità di sviluppo in Canada e di discutere il recente accordo CETA per il libero scambio fra Canada e Unione Europea e le ricadute che esso avrà in rapporto agli scambi commerciali e al flusso degli investimenti diretti fra Canada e Italia. Myers sarà accompagnato da Emmanuel Kamarianakis, ministro consigliere, e da Sandra Marchesi, delegato commerciale presso l’Ambasciata.

Myers in Comau è stato accolto da Maurizio Cremonini, direttore generale Marketing & Business Development, e altri top manager dell’azienda, tra cui Gianluca Bianco, chief operating officer Powertrain Systems, Franco Deregibus, chief operating officer India&Russia and Head of Quality-Innovation, Giovanni Varazi, marketing&business development Powertrain Systems, e Eugenio Spinolo, vice president Industrial Operations.

Articoli correlati