Haas Automation: nuovo direttore generale per l’Europa

Condividi

Edicola web

HE244-PR _DSC0008BASSAJens Thing è il nuovo direttore generale di Haas Automation Europe. A darne notizia è proprio l’azienda produttrice di macchine utensili americana.

Di nazionalità danese, Jens Thing è un professionista affermato e apprezzato del settore delle macchine utensili, con oltre 25 anni di esperienza in ambito vendite, marketing, tecnico e manageriale. Negli ultimi anni ha conseguito notevoli risultati nella gestione marketing a livello globale per note aziende multinazionali produttrici di sistemi tecnologici.

La sua nomina rientra nella strategia di Haas volta a raddoppiare le vendite annuali mondiali, fino a 2 miliardi di dollari.

Jens Thing ha un’eccellente conoscenza dei prodotti Haas, dei nostri clienti e dei nostri mercati in Europa” ha commentato Peter Zierhut, VP European Operations. “Ci siamo prefissati l’obiettivo di raddoppiare le vendite Haas in tutto il mondo nel corso dei prossimi anni. La maggior parte delle entrate proverrà da paesi al di fuori degli Stati Uniti, e l’Europa apporterà un contributo cruciale.”

Jens ha tutte le carte in regola per assicurare il raggiungimento di tali obiettivi. Sarà alla guida di un team eccellente e molto esperto presso la nostra sede di Bruxelles, e lavorerà con gli Haas Factory Outlet di tutto il mondo alla crescita delle nostre operazioni, alla fornitura delle più convenienti macchine utensili CNC al mondo e al continuo miglioramento delle nostre attività di servizio e assistenza leader del settore.

Jens Thing possiede un MBAconseguito presso l’Università di Toronto, Canada, e l’Università di St. Gallen, Svizzera. Risiede attualmente a Ipsach, in Svizzera, con la moglie Ariane e i loro due figli adolescenti.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate