Vipa, due nuove taglie per i pannelli operatore Touch ecoPanel

Condividi

touch ecopanelVipa Italia ha lanciato i nuovi pannelli operatore Tocuh ecoPanel TP610LC da 10 pollici e TP615LC da 15 pollici, che completano la gamma aggiungendosi ai modelli da 4,3 pollici e 7 pollici già presenti nell’offerta.

Robusti, veloci, rapidi da configurare, i pannelli Touch ecoPanel consentono di dare una visibilità maggiorata alle applicazioni di automazione che richiedono HMI con tecnologia touch screen.

Entrambe le taglie dispongono di un robusto case in alluminio e sono dotate di processore Cortex-A8 da 1 GHz, 256 MB di RAM, Flash interna da 128MB e interfacce di comunicazione Ethernet, seriali (RS232/485/422), USB, MPI/DP.

I Tocuh ecoPanel di Vipa uniscono le potenzialità di Movicon HMI, con un’interfaccia semplificata e user friendly, ad un’elevata convenienza economica, senza rinunciare alla qualità. Movicon è un ambiente di sviluppo per progetti la cui piattaforma di destinazione va da Windows CE fino a Windows 7 e permette l’utilizzo di variabili illimitate, con la possibilità di importare automaticamente i valori dal PLC. Altre caratteristiche importanti dei Touch ecoPanel, con runtime Basic installato, sono: datalogging; gestione eventi a tempo; logica IL integrata (soft PLC); editor con grafica vettoriale completo di librerie oggetti e simboli; funzioni avanzate di animazione grafica; completa gestione allarmi ed eventi; gestione di import/export delle ricette; networking TCP-IP integrato; gestione integrata dei trend con funzioni avanzate di data analysis; gestione completa di utenti e password.

Articoli correlati