HM PC-DMIS 2014, release primaria del noto software di misura

Condividi

PC-DMIS 2014Hexagon Metrology ha lanciato oggi sul mercato PC-DMIS 2014, release primaria del software di misura impiegato per rilevare, valutare, gestire e presentare dati di produzione. PC-DMIS 2014 offre strumenti e tecnologie che permettono alle macchine di misura di raggiungere le prestazioni migliori di sempre, rendendo più efficiente la pianificazione e semplificando procedure di verifica complesse.

Il nuovo software comprende numerosi miglioramenti della produttività che accelerano l’esecuzione delle comuni operazioni di programmazione e semplificano le modalità generali di utilizzo.

Le caratteristiche principali di PC-DMIS 2014 comprendono il nuovo strumento “QuickFeature“, per la creazione con un solo click di elementi da misurare in base al modello CAD. È disponibile anche una funzione “QuickAlign” con la quale gli utenti possono ora selezionare in maniera intuitiva combinazioni valide di uno, due o tre elementi per creare un allineamento rapido. Gli strumenti per la produttività si trovano ora all’interno della barra “QuickMeasure” con accesso a tendina, dando più spazio sullo schermo alla grafica e alla procedura di misura.

PC-DMIS è il software principale utilizzato per gli strumenti Hexagon Metrology e per un’ampia gamma di altri prodotti attualmente in commercio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati