Kennametal, premio alla sicurezza totale

Condividi

arval-kennametalArval, fornitore di automobili in leasing, ha premiato Kennametal Europe per le sue pratiche di sicurezza totale, compreso l’uso della Management Based Safety (MBS) per promuovere elevati standard, comportamenti e consapevolezza della sicurezza in tutta la compagnia, con particolare riferimento alla sicurezza della guida.

Questo riconoscimento è un esempio del nostro impegno per la sicurezza totale e siamo fieri di questa conferma – ha commentato Joost Berting, vicepresidente e direttore generale di Kennametal Europe. Questo dimostra ciò che si può fare applicando sistematicamente i nostri principi di sicurezza!”.

Durante la cerimonia, Kennametal France ha presentato il sistema MBS Kennametal esteso all’intero gruppo e varie iniziative di sicurezza come i “Consigli mensili sulla sicurezza“, le check list per chi guida, i dispositivi di scurezza forniti da Kennametal al personale di vendita, i corsi sulla sicurezza stradale, sulla guida ecologica, i corsi antincendio o di primo soccorso e altre pratiche di sicurezza globali.

Kennametal ha oltre 500 automobili fornite da Arval che vengono utilizzate in Germania, Francia, Regno Unito, Italia,
Spagna, Portogallo, Belgio, Austria, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Turchia e Russia. Il team di acquisto francese di Kennametal ha accettato il riconoscimento per conto di Kennametal EMEA di fronte a oltre 200 presenti.

Il ceo di Arval ha commentato: “Tra tutti gli strumenti di sicurezza, sono rimasto personalmente colpito dal calendario di sicurezza annuale di Kennametal, che crea una competizione fra i figli dei dipendenti. Questa è un’ottima iniziativa per riunire i colleghi e le loro famiglie intorno allo stesso interesse e per aumentare la loro consapevolezza della sicurezza in tutti gli aspetti della vita”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati