Kennametal KCSM30, qualità specifica per il titanio

Condividi

KCSM30Per via del suo elevato rapporto resistenza-peso, il titanio rimane molto richiesto per i componenti di precisione, come le pale delle turbine nei motori aeronautici e nelle centrali elettriche,  i componenti dei telai nelle strutture aeronautiche e nelle auto da corsa. Le officine sanno che lavorare il titanio e altre leghe a elevata resistenza/elevata temperatura è un problema notevole, a differenza della lavorazione degli acciai o dell’alluminio.

Con una durata dell’utensile circa il 25% più lunga, la nuova qualità KCSM30 di Kennametal riduce direttamente il costo per pezzo per le officine che lavorano sul titanio. Con un substrato di carburo a grana fine per resistenza e stabilità, insieme a un rivestimento PVD TiAlN per un’eccellente resistenza all’usura, non solo gli utensili durano di più, ma le macchine possono aumentare le velocità di taglio, fino a 70 m/min (230 sfm).

Disponibile nelle piattaforme per fresatura frontale, fresatura a copiare e fresatura a spallamento, la qualità Kennametal KCSM30 rappresenta una scelta efficace per tutte quelle realtà che desiderano migliorare la produttività e rimanere un passo avanti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati