Interroll attiva un nuovo sorter a nastro presso City-Link

Condividi

sorter interrollInterroll ha messo in funzione con successo il suo sorter a nastro trasversale presso City-Link Express, un provider internazionale di servizi logistici integrati e corriere espresso. L’impianto smista circa 50 mila spedizioni al giorno.

City-Link è una societĂ  rinomata per essere precursore nell’introduzione di tecnologie innovative. “Il sorter a nastro trasversale non soltanto si adatta perfettamente alle nostre attuali esigenze di smistamento, migliorando notevolmente  la nostra efficienza, ma può anche essere adattato con semplicitĂ  alle nostre future esigenze; questo è un aspetto di fondamentale importanza dal punto di vista di una societĂ  in crescita come la nostra – ha commentato Ronald Tan, direttore operativo di City-Link Express. Inoltre, siamo davvero molto soddisfatti  di aver avuto la possibilitĂ  di collaborare intensamente con il team di Interroll lungo tutto il processo di realizzazione del progetto”.

Il collaudato design meccanico degli smistatori di Interroll, insieme al meccanismo di espulsione brevettato, garantiscono la massima capacità e un risultato preciso per consegne puntuali, anche nel caso di merce delicata. Il meccanismo di azionamento utilizza componenti che consentono un’efficienza fino al 90%.

Lo smistatore a nastro trasversale di Interroll è la prima scelta di società globali quali Amazon, DHL, FedEx e Fiege, oltre che delle maggiori e più conosciute società di servizi postali al mondo, tra le quali USPS, Deutsche Post e Swiss Post. “Efficienza, affidabilità, disponibilità e produzione sono aspetti fondamentali per qualsiasi società di spedizione. Siamo estremamente soddisfatti di essere stati scelti da City-Link ed è nostra assoluta intenzione offrire il miglior supporto all’espansione della loro attività commerciale, in maniera affidabile ed efficiente”, ha aggiunto Gan Wee Seng, direttore generale di Interroll Singapore.

Articoli correlati