Datalogic e B&R, progetto condiviso nel mondo della machine vision

Condividi

datalogic-brDatalogic ha concluso un accordo di partnership con l’austriaca B&R per lo sviluppo di nuovi importanti prodotti nel mondo della machine vision.

La collaborazione tra i due leader nel settore dell’automazione industriale prevede l’utilizzo degli Automation PC 910 di B&R per l’ultima generazione di processori di visione Datalogic UX.

I processi produttivi richiedono, sempre più, l’applicazione di soluzioni estremamente precise per il controllo di conformità dei prodotti prima del loro ingresso nella catena di distribuzione.

Grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, Datalogic sviluppa e propone al mercato soluzioni multicamera che permettono di rispondere alla crescente domanda di controllo e verifica lungo tutta la catena produttiva in settori dove, nel corso degli anni, le normative sono diventate sempre più rigorose e attente: dall’automotive e farmaceutico, all’alimentare, al cosmetico, all’elettronico.

L’applicazione delle soluzioni di visione industriale permette ai produttori di introdurre nel ciclo distributivo solo prodotti finiti senza difetti, conformi alle specifiche e alle norme vigenti e sicuri per il consumatore finale.

Le soluzioni di controllo multi-camera, grazie ai propri processori di visione industriale, garantiscono le migliori performance sul mercato. La serie UX, in particolare, coniuga tutti i vantaggi applicativi e di prestazione del software di visione Datalogic Impact con quelli offerti dall’Automation PC 910 di B&R. Questo binomio tecnologico ha generato un prodotto innovativo che, oltre a gestire fino a 4 porte USB 3.0 per le telecamere, è in grado di offrire una connettività senza rivali, alte performance a bassi consumi di energia e si propone come la scelta ideale anche per le situazioni più impegnative, che richiedono alta velocità di lettura e analisi.

Articoli correlati