Partnership tra Rolls-Royce Marine e Nauta SA in Polonia

Condividi

Rolls-Royce Marine-Nauta SARolls-Royce Marine e Nauta SA Shiprepair Yard hanno siglato un accordo di cooperazione in Polonia. Una partnership che consentirà a entrambe le aziende di offrire ai clienti un più alto livello di servizio.

Rolls-Royce Marine usufruirà di diritti esclusivi per la fornitura di servizi a tutte le apparecchiature Rolls-Royce che entrano in cantiere. Parallelamente, il cantiere avrà un maggiore flusso di clienti, attirati dalla possibilità di accedere al know-how del produttore delle apparecchiature originali. I clienti potranno inoltre beneficiare di un approccio coordinato per le loro esigenze di manutenzione delle imbarcazioni.

Knut Hovland, senior vice president Rolls-Royce Marine Services Europe & Africa, ha commentato: “Siamo lieti di costruire il nostro rapporto con Nauta, in quanto sono uno dei principali cantieri navali nella regione e una realtà importante nel mercato di riparazione navale. La partnership ci consente di offrire ai nostri clienti un’assistenza di livello mondiale“. Gli fa eco Wieslaw Badura, direttore commerciale di Nauta SA: “I nostri partner saranno lieti di vedere che abbiamo consolidato il nostro rapporto con Rolls-Royce. Questo accordo è focalizzato sulle loro esigenze: se la disponibilità di tecnici specializzati è importante per loro, è importante anche per noi“.

Articoli correlati