Linee di taglio per materiali alto resistenziali

Condividi

fig.viganòViganò srl nasce nel 1990 come azienda di servizio per impianti dedicati a taglio e lavorazione lamiera; si specializza poi nel ricondizionamento di impianti obsoleti e, sempre negli anni ’90, istituendo un proprio corpo ingegneri, avvia la progettazione e realizzazione di macchinari singoli sino alla produzione di intere linee di taglio. La soglia fra anni ’90 e 2000 segna un nuovo goal per la società, infatti, Viganò Srl, introduce un sistema innovativo di tensio-spianatura in grado di processare anche il materiale considerato “non spianabile”; avvia la costruzione di linee per lavorazione di materiali ad alto resistenziale e grossi spessori fino a 2,5mm e infine progetta l’inserimento di spazzolatrici nelle linee di taglio per acciaio laminato a caldo.
I principi che permeano l’attività di Viganò srl sono solidità, qualità e tecnologia: prodotti costruiti per durare, qualità che genera altra qualità e rinnovamento per rispondere alle crescenti esigenze di mercato. Viganò srl è presente su mercato Europeo, Asiatico, in nord e sud Africa, Sud America e Nord America. La gamma di prodotti Viganò srl comprende linee di taglio trasversale e slitters, sistema di tensio-spianatura, linee di processo, linee di imballo, linee di alimentazione, blanking e spazzolatrici. Viganò srl offre assistenza post vendita, manutenzione, formazione di tecnici e ricondizionamento di macchinari ed impianti obsoleti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    La formazione del truciolo

    Nella lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo si usano vari tipi di utensili: quelli a punta singola, frese, punte a