Emerson, Manuela Taccia nuova general manager per l’Italia

Condividi

Manuela TacciaNell’ottica di perseguire l’ambizioso obiettivo di imporsi quale player di riferimento in ambito di drives & motors technology, Emerson Industrial Automation ha nominato Manuela Taccia nuova general manager della sede italiana.

La decisione si inserisce all’interno di una più ampia strategia aziendale volta a sostenere e accelerare la crescita sul mercato italiano nei settori del manufacturing automation e process, utilizzando le sinergie con le altre business unit del gruppo Emerson.

Taccia si occuperà di definire le linee strategiche, sostenerne la crescita e consolidarne il ruolo di leader. Classe 1972, laureata in Chimica, la donna vanta una vasta esperienza nel mondo del processo e dell’automazione, avendo ricoperto negli anni diversi incarichi in Emerson Process Management.

«La nascita di una realtà del calibro di Emerson Industrial Automation Italy ci proietta quale struttura tra le più importanti in Italia nel settore dell’automazione industriale – ha commentato Manuela Taccia. Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida professionale e di guidare una realtà giovane e dinamica, mettendo a disposizione la mia esperienza e le mie competenze».

Articoli correlati

I riduttori a gioco zero

Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come