Pizzato Elettrica: nuovi indicatori luminosi monolitici Eround

Condividi

indicatori luminosi monolitici eroundLa linea di dispositivi di controllo e segnalazione Eround si amplia con l’introduzione del nuovo indicatore luminoso monolitico serie E6. La sagoma di questo indicatore, particolarmente compatta, consente di incorporare nel dispositivo tutta la componentistica necessaria per l’installazione ed il funzionamento: è sufficiente quindi cablare il dispositivo mediante i morsetti a vite al suo interno, in modo rapido ed intuitivo, senza la necessità di dover montare ulteriori componenti. Ciò comporta una diminuzione di costi: questi dispositivi sono infatti più economici delle versioni componibili.

Tutti gli indicatori luminosi di questa serie hanno grado di protezione IP67, garantendo così la massima protezione anche in situazioni ambientali gravose.

Per adattarsi alle molteplici esigenze dei clienti e ai vari tipi di applicazioni, Pizzato Elettrica offre inoltre la possibilità di personalizzare gli indicatori luminosi grazie a simboli e scritte indelebili marcati laser.

Articoli correlati