Dormer, disponibile il catalogo utensili 2015

Condividi

catalogo dormer 2015È ora disponibile l’edizione 2015 del catalogo di utensili integrali Dormer, contenente oltre 450 prodotti.

Il catalogo si rinnova ogni due anni. L’edizione 2015 conta 560 pagine e numerose novità, tra cui oltre 40 nuove frese in metallo duro, una gamma di maschi a marchio “Shark Line” e una speciale versione della gamma MP-X per la foratura profonda.

Simon Winstanley, marketing manager di Dormer, ha commentato: “La nuova versione del nostro catalogo si colloca nella lunga tradizione Dormer per la produzione di materiale di supporto pratico e utile. Sono ormai decenni che ci siamo fatti una reputazione internazionale nel comprendere e soddisfare le diverse richieste di informazioni da parte dei clienti, avvalendoci del nostro software Product Selector, dei vari pacchetti formativi e manuali tecnici, delle tabelle dei dati e, più di recente, della nostra gamma di app. Tutto ciò ci consente di condividere la nostra conoscenza in maniera versatile e accessibile“.

Il catalogo è consultabile anche in versione digitale “sfogliabile” e in pdf, il tutto per offrire maggiore convenienza e flessibilità agli utenti. Per saperne di più: dormertools.com.

Articoli correlati