Kennametal presenta NOVOsphere

Condividi

Foto 13 OKIl pacchetto NOVOsphereTM di Kennametal, offre a tutti gli operatori un enorme archivio di utensili che si interfaccia ai diversi settori e processi aziendali, tra cui produzione, magazzino, acquisti per ottimizzare la produttività in officina. La suite integra l’applicazione NOVOTM capace di fornire dati completi sugli utensili di fresatura, tornitura, foratura parti di ricambio, parametri di lavoro e molto altro. Grazie al collegamento continuo con il Machining CloudTM, è possibile sviluppare nuove efficienze nella progettazione dei pezzi in CAD/CAM, nelle simulazioni di taglio, nei presettaggi, nell’effettiva lavorazione, nella gestione degli inventari e nell’e-commerce. Il pacchetto è costruito attorno alle esigenze dell’officina, dalla quotazione al controllo dimensionale ed è costituito da sei applicazioni principali:

-Selezione e Suggerimenti: indispensabili per valutare le strategie di lavorazione sulla base di macchine, materiali e caratteristiche specifiche dei componenti.

– Simulazione: rende possibile visionare in anteprima l’intero processo dall’inizio alla fine con l’uso di software come il CAM.

– Quotazione e Acquisto: offre agli utenti l’elenco completo dei prodotti e la loro disponibilitĂ  in tempo reale per poter richiedere la quotazione e procedere all’acquisto

-Ottimizzazione: rende possibile il controllo e la verifica dell’efficienza della linea di produzione.

Articoli correlati