Una foratrice compatta e versatile

Condividi

Edicola web

MF1000CIMSA presenta al mercato la MF1000C, macchina compatta di foratura profonda e fresatura di stampi di piccole e medie dimensioni fino a 4 tonnellate.

Con la nuova foratrice MF1000C, le soluzioni collaudate e performanti che hanno decretato il successo delle macchine IMSA di alta gamma sono state trasferite e adattate ad un modello di piccole dimensioni.

Con un asse orizzontale X di 1.000 mm, verticale Y di 520 mm e una profonditĂ  massima di foratura profonda di 1.000 mm per diametri da 4 a 25 mm, IMSA MF1000C è un’ottima scelta per i costruttori di stampi, tasselli, canali caldi e particolari meccanici cilindrici da forare fuori asse che richiedono anche qualche operazione di preparazione e completamento dei fori profondi, come ad esempio lamature, forature con punte elicoidali, filettature.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 60: http://www.macchineutensilinews.it/numeri/201503-marzo/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato