Milano, capitale del micromanufacturing

Condividi

micromanufacturingSi svolgerà a Milano, dal 31 marzo al 2 aprile, l’edizione 2015 della International Conference on MicroManufacturing (4M/ICOMM2015), presso il centro congressi di Assolombarda (31 marzo) e il Politecnico di Milano (1-2 aprile).

L’evento, organizzato con il contributo italiano dell’Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione del CNR e del Politecnico di Milano, ospiterà eccezionalmente le conferenze delle due associazioni di riferimento per il settore: la 4M Association (www.4m-association.org) e l’International Institution for MicroManufacturing (http://i2m2.northwestern.edu).

La conferenza milanese, che riunirà la comunità mondiale di esperti sul micromanufacturing, approfondirà le principali tematiche riguardanti processi, attrezzature e impianti per la fabbricazione di componenti in miniatura con caratteristiche e dimensioni su scala nano/micro/meso.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni alla conferenza consultare il sito www.4m-icomm-2015.polimi.it.

Articoli correlati

Fresatura: al via la 3a edizione del corso PoliMill

Appassionati di #fresatura e di PoliMill è stato preparata per voi la 3️⃣a edizione del corso #DigitalMachining, che si svolgerà in presenza presso MECCPolimi (Dipartimento di Meccanica