Hoffmann Group rinnova il proprio negozio virtuale

Condividi

eshop hoffmann groupHoffmann Group ha riprogettato da zero il suo negozio virtuale. Dal 7 aprile 2015 i clienti possono trovare tutte le informazioni, i servizi ed il nuovo eShop ad un unico indirizzo: www.hoffmann-group.com. Con un processo d’acquisto semplificato, il negozio online diventa ancora più facile da usare. In questo modo Hoffmann Group allarga nuovamente la sua offerta e-commerce.

Reinhard Banasch, ceo di Hoffmann Group, ha commentato: “Nel nuovo eShop con oltre 65 mila articoli, forniamo ai nostri clienti la selezione più aggiornata e innovativa del mercato, con possibilità di scelta tra la nostra marca Premium Garant, la nostra marca di qualità Holex o altre 500 marche di produttori leader nel mercato a livello mondiale. Abbiamo l’utensile giusto per ogni esigenza e per ogni sfida, e sempre con il miglior rapporto qualità-prezzo“.

Nell’eShop i clienti trovano molte nuove caratteristiche che si adattano alle loro esigenze: una tecnologia all’avanguardia, un design moderno e un’usabilità nettamente migliorata. Grazie ad un nuovo sistema di navigazione particolarmente facile da usare, sia nella homepage che in tutte le altre pagine, i clienti possono trovare rapidamente i prodotti e i servizi che stanno cercando. Inoltre, con la visualizzazione delle immagini a 360 gradi si può avere una visione dettagliata, da ogni angolatura, di gran parte dei prodotti e studiare le loro funzionalità. L’offerta si completa con la più vasta gamma di informazioni nel commercio di utensili online: descrizioni complete dei prodotti con specifiche tecniche, tabelle applicative e schede di sicurezza.

Gli ordini effettuati online vantano una consegna di oltre il 99,9% entro le entro 48 ore in tutta Europa. Questa qualità e precisione nella consegna è certificata TÜV.

Soddisfiamo i nostri clienti con qualità e servizio – ha aggiunto Banasch. Oltre all’eShop, abbiamo rinnovato sul sito anche la sezione relativa ai servizi. Con noi, i nostri clienti ricevono non solo il prodotto migliore, ma anche indicazioni su come usarlo al meglio“.

La privacy e la sicurezza svolgono un ruolo centrale nel nuovo eShop. I dati dell’utente vengono trasferiti al nuovo sistema e criptati con i più recenti standard di sicurezza.

Con il nuovo eShop i clienti hanno anche la possibilità di riprodurre la struttura organizzativa della loro azienda. Un flusso autorizzativo a più livelli permette di definire in modo chiaro e preciso le responsabilità dei singoli utenti. Per facilitare l’accesso ai dati personali e al profili degli utenti, l’area di login è stata notevolmente snellita, pur mantenendo le credenziali esistenti.

L’interfaccia web intelligente ottimizza funzionalità, design e contenuto per tutte le risoluzioni disponibili su desktop PC, tablet e smartphone. Il display si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo e consente una perfetta rappresentazione di tutti gli elementi.

Articoli correlati