Seco presenta l’inserto X4 PCBN

Condividi

HQ_IMG_X4_PCBN_BackgroundSeco ha progettato il suo inserto X4 in nitruro di boro cubico policristallino (PCBN) per garantire stabilità e durata elevate alle operazioni di scanalatura delle sedi per anelli elastici con tagli pesantemente interrotti su acciaio temprato.

L’inserto X4 PCBN è caratterizzato da una supporto in metallo duro, quattro taglienti e un disegno della staffa estremamente stabile, il tutto per garantire affidabilità e produzione a costi contenuti. Oltre alla capacità di effettuare scanalature per anelli elastici in condizioni instabili, l’inserto è in grado di compiere accurate operazioni di filettatura 6TPI.

Durante le prove applicative, X4 PCBN ha dimostrato di fornire prestazioni simili ai prodotti concorrenti ma con una durata tre volte maggiore in condizioni di lavorazione instabili.

Disponibile in entrambe le versioni destra e sinistra, l’inserto X4 PCBN ha una larghezza adatta ad anelli elastici standard ISO di 2,15 mm.

Tag:

Articoli correlati

Seco, fresatura di materiali difficili

Per affrontare le sfide legate a condizioni di lavorazione difficili e instabili causate da sporgenze lunghe dell’utensile, le frese integrali della