50 anni di Tecniche Nuove: consegnati i premi ai vincitori

Condividi

concorso tecniche nuoveÈ stato un successo inaspettato il concorso a premi che il gruppo editoriale Tecniche Nuove ha indetto per celebrare cinquant’anni di attività. Un concorso dall’anima “verde”, visti i diversi premi e propulsione elettrica messi in palio, per non parlare degli elettrodomestici e gli accessori per la casa, tutti con vocazione ecologia e ad elevata efficienza energetica. La collaborazione con le aziende che hanno fornito i premi è stata fondamentale: Beko Elettrodomestici, Focus Bike Italia, Fulgur Bike, Fulgor Milano, Gaggia, Govecs, Graziella, GreenGo, Lofra, Nordica e Sig Solar Group. I premi sono stati consegnati dalla direzione generale della casa editrice nella persona di Ivo Nardella direttamente ai fortunati lettori abbonati e vincitori nel corso di una breve cerimonia.

Nella foto la consegna di due dei quattordici premi messi in palio per gli abbonati dal gruppo editoriale Tecniche Nuove Spa. A destra la dott.ssa Laura Coradeschi di Firenze ha vinto il terzo premio, lo scooter elettrico Govecs, al centro Ivo Nardella, direttore generale della casa editrice, a sinistra il responsabile vendite della Simplex Rapid Srl, Alberto Panzeri, a cui è stato consegnato il quarto premio, una MTB a pedalata assistita Focus Bike.

2 risposte

  1. Buon giorno, sono un Vostro abbonato a diverse riviste di Tecniche Nuove e ad oggi non so ancora l’elenco se c’è dei vincitore del concorso, grazie.

    Fabio Meneghesso

    1. Egregio signor Meneghesso,
      la sua richiesta non può essere soddisfatta perché la legge sulla privacy ci impedisce di rendere pubblici i nomi dei vincitori del concorso.
      Tutti i fortunati estratti da un notaio autorizzato dall’intendenza di finanza sono stati avvisati con raccomandata e hanno ricevuto i premi direttamente.
      Le persone indicate nella notizia sono state gentili da concederci l’autorizzazione alla divulgazione e all’utilizzo della loro immagine.

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati